AVVISO IMPORTANTE CAMPIONATI ITALIANI DI ATLETICA LEGGERA INDIVIDUALI E PER REGIONI CADETTI 2019 Under 16

Anteprima

 

CAMPIONATI ITALIANI DI ATLETICA LEGGERA INDIVIDUALI E PER REGIONI CADETTI 2019 Under 16

Sabato e domenica, 5 e 6 ottobre p.v., presso il Campo sportivo Carlo GOTTI si disputeranno per la prima volta a Forlì i Campionati in oggetto.

Sono attesi tra atleti, accompagnatori dei ragazzi e pubblico oltre 2.000 persone.

L’Amministrazione Comunale ha coinvolto oltre al Gotti, gli impianti sportivi adiacenti, Morgagni e Forum Tennis allo scopo di concedere spazi riservati alla ristorazione ed agli allenamenti.

Il Forum Tennis concederà i campi 2 e 3 secondo i seguenti impegni, salvo cambiamenti dell’ultima ora:

 

Giovedì mattina 3 ottobre: montaggio cucina esternamente al Campo 2 lato vialetto stadio Morgagni.
Campo 2 PRENOTABILE CON RISERVA (Il gioco potrebbe essere disturbato da rumori esterni al pallone – chi ritiene di non essere disturbato è libero di prenotare)

Campo 3 PRENOTABILE

 

Venerdì 4 ottobre:   allestimento del campo 2 con tappeto di protezione del fondo, tavoli, sedie, tavoli per cibi e bevande.

Campo 2 NON PRENOTABILE

    Campo 3 PRENOTABILE CON RISERVA (i lavori sul campo 2 potrebbero disturbare il gioco sul campo 3 – chi ritiene di non essere disturbato è libero di prenotare)

 

Sabato 5 Ottobre:    Preparazione pasti e pranzi in tre turni: 11.30-12.30-13.30. Termine all’incirca entro le 15.00.

Campo 2 NON PRENOTABILE

    Campo 3 NON PRENOTABILE (si ritiene che l’elevato numero di persone che consumano pasti sul campo 2 non consenta un ambiente idoneo per giocare)

Se la situazione lo consente, il CD si riserva di aprire la prenotazione di ore di gioco sul Campo 3 a partire dalle 15.30

 

Domenica 6 ottobre:   Vedi sabato

 

Lunedì mattina 7 ottobre: sgombero campo 2 e prato lato Stadio Morgagni.

Campo 2 NON PRENOTABILE

    Campo 3 PRENOTABILE CON RISERVA (i lavori sul campo 2 potrebbero disturbare il gioco sul campo 3 – chi ritiene di non essere disturbato è libero di prenotare)

 

IN CONSIDERAZIONE DELL’ALTO NUMERO DI PERSONE CHE ENTRANO NELL’IMPIANTO, NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA, VA TENUTO IN CONTO CHE IL GIOCO POTRA’ ESSERE DISTURBATO ANCHE SUGLI ALTRI CAMPI.

 

DA LUNEDI’ POMERIGGIO 7 OTTOBRE SI RITORNA ALLA NORMALITA’

 

IN OGNI CASO CONSULTATE GLI AVVISI NELLE BACHECHE DEL BAR E VERANDA E IL PANNELLO DELLE PRENOTAZIONI ONLINE SU WANSPORT DOVE LA SITUAZIONE SARA’ AGGIORNATA IN TEMPO REALE

Dettagli

Data Ora
27 Settembre 2019 9:48
Torna in alto